1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai alla pagina di aiuto.
  4. Leggi gli elementi in testata.
  5. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra. CEV - Centro Europeo del Volontariato; vai al sito; si apre in una nuova finestra.
Sezione Aiuto. Consigli per la navigazione.


Fai volontariato a Roma e nel Lazio con IL TROVAVOLONTARIATO; entra nel mondo della solidarietà nuova finestra.
E-mail. Scrivici a info@volontariato.lazio.it Seguici tramite i nostri RSS Feed. Appuntamenti, incontri e iniziative da segnare in agenda.
Visita le nostre gallerie su Flickr; nuova finestra. Il canale YouTube di volontariato.lazio.it - nuova finestra. volontariato.lazio.it su Facebook; nuova finestra.
Notiziari

Donne

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Violenza di genere. Istituzioni e aziende si confrontano

Convegno organizzato da Poste Italiane   05/11/2018


Venerdì 23 novembre 2018 alle ore 10.30 –13.00 presso la Sala Conferenze di Piazza San Silvestro‚ 19 Roma‚ Poste Italiane intende dedicare‚ in collaborazione  con il Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri‚ l’evento della XVII Settimana della cultura d’Impresa al tema del contrasto alla violenza di genere intitolandolo Violenza di genere. Istituzioni e aziende si confrontano.

Un’opportunità strategica in materia di cultura d’Impresa per un’organizzazione moderna quale è Poste Italiane‚ tradizionalmente attenta alle donne e consapevole dell’unicità del proprio contributo alla cultura collettiva del Paese Italia. La cultura d’impresa è‚ infatti‚ cambiamento della società quando diffonde valori e conoscenze‚ perseguendo il  profitto  non come fine a se stesso ma come risorsa da reinvestire. Poste Italiane‚ del resto‚ è un’azienda caratterizzata da una rilevante presenza femminile e storicamente impegnata sui temi di genere.

L’evento vuole essere un’occasione di confronto sul tema del contrasto alla violenza di genere tra Poste Italiane‚ Istituzioni nazionali e locali‚ realtà associative e  aziende che hanno progettato e progettano il reinserimento lavorativo per donne vittime di violenza.

L’ingresso è per inviti‚ previa conferma di partecipazione. Per inviare la conferma di partecipazione scrivere a: rsi@posteitaliane.it tel. 06.59586919. 

Per necessità di qualsiasi informazione o approfondimento sui dettagli organizzativi contattare: Flavia Ginepri: e-mail flavia.ginevri@posteitaliane.it - Tel. 06.59589599

Per saperne di più:
Programma

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Donne


Vedi le altre dal notiziario Donne

Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina