Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

Un sms per l'Ossezia

Iniziativa promossa da Auser in collaborazione con Tim, Vodafone e Wind   10/09/2004


L’Auser RisorsAnziani, lancia l’iniziativa Un SMS per l’Ossezia.
In collaborazione con le compagnie di telefonia mobile TIM, Vodafone e Wind, promuove una gara di solidarietà per raccogliere fondi in favore delle vittime della tragedia della scuola di Beslan.
L’iniziativa è valida fino alla mezzanotte del 16 settembre 2004. Per partecipare si può inviare un sms, direttamente dal proprio telefonino, al numero 48589.
Il costo di ciascun SMS inviato è di 1 Euro. Il costo relativo sarà destinato dai gestori telefonici al conto corrente di solidarietà internazionale di Auser. La somma raccolta sarà inviata da Auser a Medici senza Frontiere (MSF). Un team di MSF è infatti operativo a Beslan e sta distribuendo materiale medico di emergenza alle autorità sanitarie dell’Ossezia per fronteggiare i bisogni delle vittime della strage.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Auser Nazionale Giusy Colmo tel. 06.84407725 - Ufficio Stampa Auser Lazio Arianna Genovese tel. 06.48882528

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Protezione Soratte - | Scheda Vai alla scheda  
Salta