Salta
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia CEV - Centro Europeo del Volontariato
Aiuto Mappa


Fai volontariato con il trovavolontariato
Flickr YouTube Facebook
Salta
Notiziari

Volontariato

Torna al sommario

Trova in questo notiziario

Cerca la notizia a partire da una parola chiave contenuta nel titolo o nel sottotitolo oppure in base al periodo di pubblicazione.

Data pubblicazione
 
Torna al sommario

La Carovana Sociale fa capolinea a Roma

Una manifestazione e un presidio organizzati da Auser e Forum del Terzo Settore   12/11/2004


E’ prevista per giovedì 18 novembre 2004 a Roma la tappa conclusiva della Carovana Sociale per il Fondo per la non autosufficienza promossa da Auser RisorsAnziani e Forum del Terzo Settore. L’appuntamento è fissato per le ore 10.00 al Teatro Brancaccio, in Via Merulana 244, dove è in programma una manifestazione pubblica, e per le ore 12.30 in Piazza Montecitorio, dove si intende allestire un presidio.
249.000 cittadini hanno perso totalmente o parzialmente la loro capacità di essere autonomi, dichiara Mario Dany De Luca, presidente Auser Lazio, e continua ad essere irrisolto un problema di vasta portata sociale che ricade troppo spesso sulle famiglie.
Nel corso della manifestazione al Teatro Brancaccio interverranno tra gli altri: Mario Dany De Luca, Daniele Caldarelli, portavoce del Forum Terzo Settore del Lazio e Maria Guidotti, Presidente nazionale Auser. E’ prevista la partecipazione di Piero Marrazzo, candidato alla Presidenza della Regione Lazio, e dei rappresentati delle associazioni che hanno aderito alla campagna. In programma anche l’esibizione della cantautrice Agnese Ginocchio.
Per ulteriori informazioni: Auser Lazio tel. 06.48882545, fax 06.48882546, e-mail: ausercomunicazione@lazio.cgil.it

Torna al sommario

Le ultime dal notiziario Volontariato


Vedi le altre dal notiziario Volontariato

Torna su
Salta
Inviaci la tua foto per il portale!  L'immagine usata come sfondo è di:
Associazione ´Mama Africa´ - | Scheda Vai alla scheda  
Salta