1. Inizio pagina. Vai subito al contenuto principale.
  2. Vai al menu del portale.
  3. Vai al menu del sito CESV.
  4. Vai alla pagina di aiuto.
  5. Leggi gli elementi in testata.
  6. Leggi gli elementi nel pie' di pagina.

CESV Centro Servizi per il Volontariato del Lazio. Homepage del sito.

Cesv è membro di:
CSVnet - Coordinamento Nazionale dei Centri servizio per il Volontariato in Italia; vai al sito; si apre in una nuova finestra.

Chi siamo - CESV

Presentazione CESV; leggi oppure torna al sommario.

CESV - Centro Servizi per il Volontariato del Lazio

Il Cesv - Centro Servizi per il Volontariato è nato il 16 maggio 1997, per far crescere il volontariato e valorizzare le risorse delle organizzazioni.

Offre servizi di promozione e orientamento, consulenza e assistenza, progettazione, formazione, comunicazione e informazione e sostiene la formazione di reti.

Lo scopo è valorizzare la diffusa realtà di piccole e medie associazioni, legate al proprio territorio ed al proprio tema, che sono un patrimonio sociale di rilevante entità, ma con un forte bisogno di servizi. Tutto questo per aiutare il volontariato ad essere più efficace nella propria azione e più capace di interlocuzione con il resto del terzo Settore, le Amministrazioni, le Istituzioni, il mondo profit e l'opinione pubblica.

Il nostro stile sta nel valorizzare l'autonomia di queste realtà associative, per promuoverne lo sviluppo in tutto il Lazio.




Torna all'inizio dei contenuti
Pie' di pagina; brevi note conclusive
CSV Lazio – Centro di Servizio per il Volontariato - Via Liberiana, 17 - 00185 Roma - tel. 06.491340 | 06.44702178 - fax 06.44700229 - email info@volontariato.lazio.it
c.f.: 97151960586 - Fatturazione elettronica – codice destinatario: UE2LXTM
Associazione ´Ass.ne Medica Italiana Ginnastica Aerea A.M.I.G.A.´ | Scheda Vai alla scheda Tasto temporaneo di servizio per la validazione HTML
Fine pagina