Benvenuto nel sito di Gruppo animalista dei Castelli Romani , associazione del volontariato.lazio

 

O.d.V Organizzazione di Volontariato

 Organizzazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale del Lazio Vai alla scheda dell'Associazione nella Banca Dati Associazioni del volontariato.lazioE-mail: info@cercocuccia.it | Web: http://www.volontariato.lazio.it/cercocuccia

Gruppo animalista dei Castelli Romani

Gruppo animalista dei Castelli Romani

Contattaci

Menu

La notizia

Dal Notiziario Ambiente

Castelli Romani: 5x1000 al Gruppo Animalista dei Castelli Romani L’associazione in favore degli amici a 4 zampe invita all’annuale gesto solidale

Menu del volontariato.lazio, 6 link. Premi invio per saltarlo.

Cerca nel volontariato.lazio

Testo

Chi siamo

Torna alla homepageTorna indietro

L'associazione Gruppo animalista dei Castelli Romani è un'organizzazione di volontariato, iscritta al registro regionale, che nasce il 22 ottobre del 1995 allo scopo di aiutare gli animali in difficoltà ed in particolar modo i cani.

Sin dall'inizio l'associazione si è dedicata alla lotta al randagismo e, a tal fine, ha realizzato una struttura di accoglienza, nel Comune di Lanuvio, dove poter ospitare i randagi che non trovano casa. Da sempre è impegnata nella promozione delle adozioni, sia reali che a distanza e nella sensibilizzazione della comunità e delle istituzioni sull'importanza delle sterilizzazioni e delle microchippature.

L'associazione stessa ha provveduto a sterilizzare molti cani a proprie spese e riesce a dare in adozione circa 150 cani all'anno su tutto il territorio italiano.



Premi INVIO per tornare alla testata generale.