Benvenuto nel sito di Associazione Mauriziana di Roma Onlus, associazione del volontariato.lazio

 

O.d.V Organizzazione di Volontariato

 Organizzazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale del Lazio Vai alla scheda dell'Associazione nella Banca Dati Associazioni del volontariato.lazioE-mail: associazionemauriziana@volontariato.lazio.it | Web: http://www.volontariato.lazio.it/associazionemauriziana

Associazione Mauriziana

Associazione Mauriziana

Contattaci

Menu

Foglio Mauriziana News

Foglio Mauriziana News

Dimissioni dall’incarico di segretario dell’associazione Mauriziana Dimissioni del segretario Antonio Romolo sostituito con il Sig. Antonio Sanna

Menu del volontariato.lazio, 6 link. Premi invio per saltarlo.

Cerca nel volontariato.lazio

Testo

Sostienici

Torna alla homepageTorna indietro

Vuoi aiutarci anche tu?

Puoi farlo con il 5 x mille
c.f.: 97 34 62 50 588

La finanziaria prevede la possibilitą per il contribuente di destinare, senza alcuna spesa aggiuntiva ed in pił rispetto all'ormai noto 8 per mille, il 5 per mille delle proprie tasse a vari enti tra cui le Associazioni culturali come l'Associazione Mauriziana di Roma.

Scrivi nell'apposita riga prevista dalla dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell'Associazione Mauriziana di Roma 97 34 62 50 588 e firma nello spazio previsto.

Puoi contattarci al numero 06.5594779 o meglio ancora scrivici all'indirizzo mail associazionemauriziana@volontariato.lazio.it saremo felici di risponderti e accoglierti nella nostra famiglia!

Premi INVIO per tornare alla testata generale.