Benvenuto nel sito di Associazione 'A.N.T.E.A.S. Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà - Torre Angela', associazione del volontariato.lazio

 

O.d.V Organizzazione di Volontariato

 Organizzazione di Volontariato iscritta al Registro Regionale del Lazio Vai alla scheda dell'Associazione nella Banca Dati Associazioni del volontariato.lazioE-mail: anteastorreangela@volontariato.lazio.it | Web: http://www.volontariato.lazio.it/anteastorreangela

ANTEAS Torre Angela

ANTEAS Torre Angela

Contattaci

Menu

La notizia

Dal Notiziario Anziani

Il Baluardo Progetto per il sostegno scolastico promosso dal Anteas Torre Angela

Menu del volontariato.lazio, 6 link. Premi invio per saltarlo.

Cerca nel volontariato.lazio

Testo

Chi siamo

Torna alla homepageTorna indietro

ANTEAS Torre Angela, nasce nell'agosto del 2006, come zonale dell'Anteas Provinciale di Roma, per venire incontro alle esigenze delle fasce meno abbienti dell'VIII Municipio.

Ci rivolgiamo, infatti, agli anziani, alle persone non autosufficienti, agli stranieri e in genere a tutti i cittadini del municipio che avessero bisogno della nostra collaborazione. In sede - in via del Torraccio di Torrenova, 206 - è operativo un punto di ascolto, dove cerchiamo di aiutare a risolvere i problemi del quotidiano.

Le nostre attività, oltre al suddetto servizio, consistono anche nella vigilanza delle scuole, assistenza ai malati di Alzheimer, piccola assistenza domiciliare e altri servizi ancora. Abbiamo presentato un progetto di vigilanza ambientale al Municipio.

Visualizza il nostro statuto.

Premi INVIO per tornare alla testata generale.